Valentina Ferragni, festa grande per la bimba in arrivo: “Non vediamo l’ora di incontrarti”

È festa grande per Valentina Ferragni dopo che ha annunciato sui suoi canali social la bella notizia dell’arrivo di una bimba: non vede l’ora.

Non è un momento facile in casa Ferragni dopo lo scandalo del Pandoro Bauli di Chiara e la separazione di quest’ultima dal marito Fedez. Tuttavia, la minore delle sorelle ha comunicato una lieta notizia ai suoi follower.

Valentina Ferragni arrivo bambina
Festa grande in casa Ferragni per l’arrivo della bambina (Instagram @valentinaferragni) – cacaonline.it

Valentina Ferragni è una delle influencer italiane più famose e attive sui social, dove condivide moltissimi momenti che riguarda la sua vita privata, professionale e sentimentale. Esattamente come la sorella Francesca, è diventata famosa per essere la sorella minore di Chiara Ferragni, imprenditrice digitale popolare in tutto il mondo.

Dopo la laurea alla facoltà di Linguaggio de Media presso l’Università Cattolica del sacro Cuore, Valentina segue il percorso della sorella nel mondo dell’imprenditoria digitale, così come non si è fatta mancare in questi anni numerose collaborazioni con brand di lusso. Nelle ultime ore, proprio sui social, ha annunciato che presto abbraccerà la bimba in arrivo.

Valentina Ferragni, fiocco rosa in arrivo: l’annuncio social

Proprio come le sorelle, anche Valentina Ferragni comunica molto sui suoi canali social, rendendo partecipi i follower di tutto ciò che la riguarda direttamente. È proprio tramite il suo profilo Instagram che ha comunicato a tutti che presto arriverà una bella bimba e non vede l’ora di abbracciarla.

Valentina Ferragni: annuncio social
Post di Valentina Ferragni (Instagram @valentinaferragni) – cacaonline.it

Come si può vedere dallo scatto condiviso dall’influencer, è in dolce attesa la storica amica Erlinda Lesi, Global Account Director di SAP, la quale presto diventerà mamma di una bambina. L’imprenditrice ha condiviso una foto della ragazza insieme al marito Giacomo Guitti.

“I futuri mamma e papà – si legge nella storia di Valentina – Non vediamo tutti l’ora di incontrarti C.”, ha proseguito l’influencer, dando un piccolo accenno ai suoi fan sul possibile nome che i futuri genitori potrebbero aver scelto. La piccola di casa Ferraggni, infatti, ha scritto “C.”, lasciando intendere che il nome inizi con la lettera C.

Impostazioni privacy