Csaba Della Zorza, l’incredibile passione in comune con Wanda Nara: fan increduli

Wanda Nara e Csaba Dalla Zorza hanno qualcosa in comune che solo i più attenti ai post social hanno percepito: ecco di che cosa si tratta.

L’esperta di lifestyle e l’imprenditrice argentina apparentemente sembra che non abbiano niente in comune. Eppure c’è un dettaglio che conoscono pochissimi, ma che condividono sui social ogni volta che ne hanno occasione.

Csaba Wanda Nara passione comune
Csaba dalla Zorza e Wanda Nara hanno la stessa passione (IG @csabadallazorza e wanda_nara) – cacaoline.it

Csaba Dalla Zorza è una scrittrice e uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico, la quale ha raggiunto la grande notorietà da quando è sbarcata a Cortesie per gli ospiti in qualità di giurata insieme ad altri due compagni di viaggio e dopo l’esperienza alla conduzione di Bake Off Italia. Per quanto riguarda Wanda Nara, è una delle imprenditrici e influencer più famose al mondo, la quale si è fatta notare per il suo spirito professionale e risoluto.

Dunque, possiamo dire che Csaba Dalla Zorza e Wanda Nara hanno ormai una carriera avviatissime in due settori diversi, ma la cosa interessante è che la scrittrice e la moglie di Mauro Icardi hanno una passione in comune alla quale non riescono a fare a meno.

Qual è la passione comune di Csaba Dalla Zorza e Wanda Nara

Sebbene apparentemente Csaba Dalla Zorza e Wanda Nara abbiano interessi e attività diverse, alcuni utenti social si saranno accorti da tempo che entrambe hanno un grande amore per i cavalli. L’imprenditrice argentina si è lasciata spesso andare a delle pose sexy e provocanti sopra gli animali, ma i fan sanno molto bene che uno dei suoi hobby è proprio quello dell’equitazione.

Csaba Wanda Nara passione
Wanda Nara e Csaba dalla Zorza unite dall’amore per i cavalli (IG @csabadallazorza e wanda_nara) – cacaoline.it

Nara non ha parlato molto spesso della sua passione per i cavalli, quindi non sappiamo quando sia nata e qual è il motivo che l’abbia portata a prendere in considerazione l’equitazione. Probabilmente, sarà un interesse che si è sviluppato negli ultimi anni, proprio quando si è ritrovata a stretto contatto con la natura.

Per quanto riguarda, invece, Csaba ha parlato spesso della sua passione per i cavalli sui social. La conduttrice di origini ungheresi non perde mai occasione nel raccontare tramite scatti e didascalie il suo amore per l’equitazione. Appena ha un po’ di tempo libero, Della Zorza non perde mai occasione nel cavalcare un purosangue.

Dunque, sebbene siano così diverse tra di loro, almeno apparentemente, sappiamo ora che Csaba e Wanda hanno la passione comune dei cavalli. Un amore che condividono con altri personaggi famosi, i quali spesso si mostrano su Instagram in sella al proprio cavallo.

Impostazioni privacy