LIDL fa impazzire i clienti e sbaraglia la concorrenza: non potrai farne a meno a questo prezzo

LIDL stupisce i clienti proponendo un prodotto ad un costo inferiore di tre volte rispetto alle dirette concorrenti.

Il discount tra i più amati dagli italiani sta facendo registrare code lunghissime perché nessuno vuole rinunciare al risparmio promesso. C’è una nuova offerta imperdibile, nulla di paragonabile ai prezzi degli altri supermercati.

LIDL, super prezzo per un prodotto ricercato
Tutti da LIDL per un’offerta incredibile (Cacaonline.it)

LIDL varia i prodotti in vendita per cercare di soddisfare il più possibile le esigenze dei consumatori. Modifica l’offerta anche in base alla stagione dell’anno in cui ci troviamo. Sta per iniziare l’estate, le temperature a breve si alzeranno e chi vive vicino al mare avrà la fortuna di poter andare in spiaggia per prendere il sole e fare un tuffo refrigerante. In alternativa ci sono le piscine per trovare sollievo nelle giornate afose dei mesi più caldi dell’anno.

Serviranno teli da spiaggia, ombrelloni, sdraio, costumi ma c’è un prodotto che non deve mancare per il bene della propria pelle. Parliamo della crema solare che ci protegge dai raggi dannosi del sole. Mai esporsi senza protezione soprattutto nelle ore più calde del giorno. E il viso, poi, va protetto sempre, anche se si esce solo per una passeggiata.

Crema solare ad un prezzo bassissimo, si trova solo da LIDL

Proteggere la pelle costa caro, almeno negli altri supermercati e negozi. Meno di dieci euro è impossibile spendere per acquistare una crema solare che faccia bene il suo lavoro. Come sempre, però, LIDL vuole stupire i suoi clienti proponendo un articolo di qualità ad un costo bassissimo. In collaborazione con la Fondazione Veronesi il discount ha attivato un’iniziativa solidale a sostegno della ricerca scientifica.

Crema solar da LIDL in super offerta
LIDL, crema solare ad un prezzo unico (Cacaonline.it)

Dal 3 al 16 giugno comprando un prodotto CIEN per la protezione solare, LIDL donerà 0,50 centesimi a sostegno della Fondazione Veronesi per alimentare la ricerca. Un doppio vantaggio, dunque, per i clienti, Proteggere la pelle mentre si sostiene una nobile causa. I prodotti da acquistare, poi, sono economici. C’è il latte solare 50SPF della Linea sensitive a 5,99 euro, perfetto per le pelle sensibili che necessitano di un’elevata protezione dai raggi UVA e UVB.

Poi c’è lo Spray solare protezione 30SPF, facile da applicare ed efficace, a 4,99 euro nella confezione da 200 ml. Per il viso si può comprare la crema viso 50SPF per pelli sensibili a 3,49 euro (50ml). Protegge sia dai raggi solari che dall’inquinamento e dallo stress ambientale. La pelle rimane idratata e visibilmente sana. Infine, per i bimbi c’è lo Spray Solare per bambini protezione 50+ della linea sensitive in vendita a 5,99 euro.

Impostazioni privacy