Amici, clamoroso addio: delusione per Maria De Filippi

Nella prossima edizione di Amici ci sarà un addio inaspettato: ecco chi è il nome che potrebbe lasciare il programma di Maria De Filippi.

È da poco finita la ventitreesima edizione del talent show di Canale 5 e in molti già parlano della prossima stagione, la quale partirà sempre su Mediaset dal prossimo settembre. Le porte della scuola si potrebbero riaprire con delle novità per quanto riguarda il cast.

Amici addio clamoroso
L’addio ad Amici è clamoroso (foto: screen Instagram @amiciufficiale) – cacaonline.it

Sono passate poche settimane dalla finale dell’ultima edizione della trasmissione condotta da Maria De Filippi e l’attenzione dei fan è ormai rivolta alla ventiquattresima stagione. È già confermato che lo show farà ritorno dal prossimo autunno, ma sono già partiti i casting per trovare i giovani nuovi allievi protagonisti per circa otto mesi. Nel frattempo, però, alcune indiscrezioni rivelano che ci sarà l’addio di un amato professore da Amici 24 dopo diverse edizioni.

Amici 24, addio di un professore? Ecco chi potrebbe sostituirlo

Le voci di corridoio sui possibili addii e new entry all’interno del cast di Amici corrono a più non posso e come accade tutti gli anni queste indiscrezioni riguardano in particolare i professori della scuola. A quanto pare, uno degli insegnanti di danza non tornerà il prossimo anno ed è pronto a cedere il suo posto a un altro collega.

Amici addio professore
Emanuel Lo lascia Amici? (Instagram @emanuelloofficial) – cacaonline.it

Stando ai primi rumors, sembra che Emanuel Lo lascerà la cattedra di danza. Sono già da diversi giorni che si parla di un suo possibile addio, cosa che sta facendo preoccupare i tanti fan del programma, dato che il ballerino e coreografo è uno dei più amati all’interno del programma di Canale 5, dove si è fatto conoscere per la sua professionalità.

Non si sa bene il motivo per il quale Emanuel Lo potrebbe lasciare, alcuni suggeriscono per seguire nuovi progetti e altri per via di un possibile ritorno in Rai. Tuttavia, a far ancora più scalpore è la notizia secondo sui sarebbe Elena D’Amario a sostituire Emanuel. La ballerina professionista, quindi, potrebbe fare un salto di qualità ed essere promesso proprio dal programma che l’ha consacrata.

A dir la verità, già negli ultimi due anni Elena si è fatta sempre più notare all’interno della trasmissione, assumendo un ruolo fondamentale non solo per gli allievi nella scuola, ma anche per il programma stesso. Una capacità di intrattenere il pubblico che potrebbe essere premiata da Maria De Filippi. Tuttavia, è bene precisare che si tratta solo di indiscrezioni e che per il momento non è ancora stato stabilito nulla.

Impostazioni privacy