Prepariamoci a vincere cifre stellari con la nuova formula del Lotto

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli introduce una nuova formula di gioco del Lotto. In arrivo premi stellari e vincite pazzesche.

Con determinazione direttoriale, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha comunicato l’intenzione di inserire una formula nuova di gioco nel Lotto per aver diritto a premi da capogiro. C’è da rimanere a bocca aperta.

Lotto, arrivano vincite straordinarie
Pioggia di soldi con il Lotto (Cacaonline.it)

Vincere al Lotto è difficile, lo sanno bene tutti i giocatori che insistono settimana dopo settimana sperando in una grande dose di fortuna. C’è chi perde tutti i propri risparmi per tentare di svoltare la propria vita. Il Lotto è, come qualsiasi ogni altro gioco d’azzardo, un pericolo per chi non sa con gestire le emozioni e le speculazioni di denaro.

Nasconde il pericolo della dipendenza e fa salire quell’adrenalina che fa puntare e puntare ancora nonostante le continue sconfitte. Bisogna giocare al Lotto consapevolmente, limitando le giocate soprattutto quando non si hanno le disponibilità economiche per continuare a comprare le schedine. Statistica e matematica non sono dalla parte dei giocatori ma è pur vero che non giocando mai si esclude la possibilità di modificare la propria vita. E certe vincite sono veramente invitanti.

Pronti a cercare la fortuna nella nuova formula del Lotto

Si chiama Numero Oro ed è una formula già nota agli appassionati del gioco d’azzardo. La troviamo, infatti, nel 10eLotto e permette di vincere premi più alti rispetto a quelli soliti. Ora l’Agenza delle Dogane e dei Monopoli introduce il Numero Oro anche nel Lotto (o almeno queste sono le intenzioni). Inizialmente la formula arriverà in via sperimentale. Dal 12 giugno in poi sarà disponibile per 18 mesi.

Nuova formula del Lotto con Numero Oro
Il Numero Oro arriva nel Lotto (Cacaonline.it)

Una volta trascorso il periodo di prova verrà deciso se mantenere la formula o cancellarla in base ai risultati raggiunti. Da puntualizzare che il Numero Oro non sarà obbligatorio. Spetterà al giocatore scegliere la combinazione vincente e poi decidere in autonomia se seguire il gioco classico o approfittare della nuova opzione. Naturalmente con la seconda scelta si potrà puntare a premi più alti e si moltiplicheranno le probabilità di vittoria. Ma cos’è nello specifico questo Numero Oro?

Si tratta del quinto numero da estrarre su ogni ruota del Lotto. Qualora ci dovesse essere corrispondenza tra Numero Oro e uno qualsiasi dei numeri pronosticati al gioco del Lotto sulla stessa ruota allora si vincerebbe. La schedina potrà essere giocata sia in forma cartacea che online selezionando “Numero Oro il gioco del Lotto” quando si puntano euro su ambo, terna e quaterna.

Impostazioni privacy