“Non volevo andarci”, gelo sul Grande Fratello: l’ex concorrente non si trattiene

L’ex concorrente del Grande Fratello non si è trattenuto ed ha gelato tutti rivelando di non volerci andare: ecco di chi si tratta.

Sebbene il reality show sia finito da diversi mesi, si continua a parlare dei concorrenti che durante le settimane di messa in onda si sono fatti notare e conoscere dal grande pubblico. È proprio uno di loro che ha fatto una rivelazione per tutti spiazzante.

Grande Fratello gelo concorrente
La rivelazione dell’ex concorrente del GF spiazza – cacaonline.it

L’ultima edizione del Grande Fratello è stata piuttosto particolare. Per la prima volta la produzione ha sperimentato il format ibrido, ovvero scegliendo inquilini Vip con quelli che non hanno mai avuto esperienza in televisione. A trionfare è stata Perla Vatiero, la quale è entrata a programma in corso e ha fatto parlare e discutere soprattutto per la sua chiacchierata storia d’amore con Mirko Brunetti.

Tuttavia, questa è stata anche l’edizione dell’exploit di Beatrice Luzzi, la quale è stata una delle concorrenti più amate della storia dello show. Nella casa, l’attrice aveva legato molto con un concorrente, per poi allontanarsi nelle ultime settimane. Stiamo parlando di Vittorio Menozzi che ha confessato che non voleva fare il GF, ma i suoi piani era tutt’altri.

Grande Fratello, Vittorio non voleva entrare nella casa: la rivelazione

Vittorio Menozzi si è fatto conoscere dal pubblico proprio nella casa del GF. Il modello, però, in una chiacchierata con Alessia Prete e Martina Nasoni nella trasmissione radiofonica RDS Next, ha rivelato che non rifarebbe più un reality show perché è una cosa che non sente sua. Una cosa che ha imparato proprio nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vittorio rivelazione
Vittorio non voleva partecipare al GF (Instagram @vittoriomenozzi) – cacaonline.it

L’ex concorrente, quindi, ha escluso tutte le altre opportunità di partecipare ad altri programmi del genere, come L’Isola dei Famosi. Durante l’intervista radiofonica, però, Vittorio ha raccontato che il suo obiettivo era entrare ad Amici, spiazzando tutti gli ascoltatori, ma le cose però sono cambiate all’improvviso.

Vittorio ha rivelato di aver mandato dei video alla redazione di Amici in cui cantava e suonava la chitarra. In seguito lo avevano contattato perché lo volevano vedere a Roma perché gli aveva dato una buona impressione. “Poi però su Instagram mi hanno scritto i ragazzi del Grande Fratello e mi hanno detto ‘ti va di fare i casting?’”, ha rivelato.

Sebbene non fosse entusiasta di entrare al programma condotto da Alfonso Signorini, Vittorio ha rivelato che a convincerlo a partecipare sono stati alcuni amici e conoscenti. Proprio per questo alla fine si è lasciato andare e ha accettato di mettersi in gioco.

Impostazioni privacy