Fedez svela quante auto possiede: la rivelazione sorprende (il numero è altissimo)

Fedez ha da poco rivelato quante auto possiede. La sua confessione ha sorpreso tutti: ha praticamente una concessionaria.

Fedez continua ad essere al centro dell’attenzione del pubblico italiano e questa volta non per il rapporto con Chiara Ferragni. Il noto artista lombardo ha infatti fatto una confessione che riguarda il suo parco auto, rivelando il numero e i modelli che lo compongono.

fedez svela auto possiede
Fedez ha rivelato quante auto possiede – Foto: Ansa – (Cacaonline.it)

Nell’ultimo periodo Fedez è stato protagonista di varie vicissitudini che hanno cambiato la sua vita, portandolo a nuove e diverse situazioni. In questo caso l’artista e imprenditore si è lasciando andare ad una specifica confessione durante il podcast di GrenBaud, confidando di avere un parco auto composto da ben 5 veicolo tutti dall’elevato valore.

Alla domanda arrivata durante il podcast Fedez non si è fatto alcun problema a svelare il numero delle auto in suo possesso, rivelando anche la possibile vendita di uno di questi: ecco cosa ha rivelato l’artista milanese.

Quante auto ha Fedez: la rivelazione a GrenBaud

Il podcast di GrenBaud con ospite Fedez sta offrendo diversi spunti, come dimostra la recente rivelazione fatta. Solo nelle scorse ore si è parlato della possibilità di un ritorno sul palco dell’Ariston al prossimo Sanremo. Ora invece il rapper durante la chiacchierata ha affrontato il tema auto, un argomento che riesce sempre ad attirare tanto interesse dai più curiosi.

Fedez 5 auto
Il parco auto del rapper è composto da 5 auto: tre Ferrari e due van – Foto: Ansa – (Cacaonline.it)

Durante la live Fedez ha risposto alle curiosità degli utenti e una di queste ha riguardato le sue auto. Un fan ha chiesto all’artista quante macchine possiede oggi e alla domanda Fedez non si è tirato in alcun modo indietro ed ha subito risposto. Ha subito di averne tre o quattro con il van e di non ricordare i nomi dei modelli. Poco dopo ha svelato di avere tre Ferrari e due van, quindi in totale 5 veicoli. Anche se un van forse lo venderà nel breve periodo.

Tra i modelli nel suo parco auto è presente uno recentissimo. A fine marzo il rapper si è regalato una Ferrari Roma Spider, un veicolo che parte da 250mila euro e può arrivare a toccare i 300mila euro. La Roma Spider è solo uno dei veicoli di Fedez dall’elevato valore e di certo si affianca a modelli dal grande prestigio. Dunque, Fedez ha regalato un’altra piccola curiosità sul suo privato e magari prossimamente saprà regalare altre informazioni di questo tipo.

Impostazioni privacy